Chiama ora: +39 075 894 3737 Invia un'email: Hotel Fonte Cesia it en

Hotel

L’Hotel Fonte Cesia si trova in pieno centro storico a Todi.

Todi un bellissimo borgo medievale nel cuore dell’Umbria, non lontano da Perugia e Assisi.

Tra i suggestivi vicoli di Todi, la trama della sua ricca storia è visibile nei palazzi di diverse epoche, edificati tra il XIV e il XVII secolo.

In un’atmosfera d’altri tempi, a 50 metri da Piazza del Popolo sorge l’elegante Hotel Fonte Cesia.

Uno dei migliori alberghi in Umbria, in grado di offrire un’accoglienza autentica e calorosa nel contesto unico e suggestivo di un borgo storico.

Ospitato in un antico e nobile palazzo del Seicento meravigliosamente ristrutturato e consolidato, l’Hotel Fonte Cesia è la perfetta fusione di design, comfort e storia.

Le 36 camere dell’Hotel, di cui 6 Junior Suite, sono arredate in elegante stile classico ma dotate di tutti i più moderni comfort, compresa la connessione wi-fi gratuita in tutti gli ambienti.

L’Hotel Fonte Cesia offre ai suoi ospiti una deliziosa colazione a buffet servita nella Sala Le Volte o nella terrazza all’aperto Le Palme.

Per i vostri pranzi e le vostre cene potrete scegliere tra Il Ristorante “Le Palme” e il RistoranteLe Cisterne Pizza & Restaurant”.

 Le Palme  con un atmosfera squisita e ricercata, Le Cisterne con un’atmosfera suggestiva e più informale. 

Grazie alla centralissima posizione di Todi, nel cuore della regione lungo la superstrada E45, l’Hotel Fonte Cesia è perfetto per soggiorni in Umbria sia in coppia che in famiglia.

Rappresenta una comoda base per visitare:Perugia, Assisi, Lago Trasimeno, terre del Sagrantino di Montefalco, Orvieto, Spoleto, la Valnerina e molti altri siti di interesse in Umbria.

L’Hotel Fonte Cesia è anche una location ideale per eventi, mostre,meeting, presentazioni, concerti e matrimoni civili intimi ed esclusivi.

La sala convegni è ospitata nella splendida cornice di quella che fu la chiesa di San Benedetto, risalente al XIII secolo.

“Tra le mura dell’Hotel Fonte Cesia si sente la storia di questa dolce città, insieme alla cordialità tipica della gente del luogo in un servizio di prim’ordine”. (Giulio e Laura, Parma)

Contattaci per avere maggiori informazioni

Contatti