Chiama ora: +39 075 894 3737 Invia un'email: Hotel Fonte Cesia it en

Todi, cuore dell’Umbria, cuore d’Italia.

L’Hotel Fonte Cesia, con questo primo articolo, vuole darvi il benvenuto in questa particolare sezione del nostro sito che per comodità e praticità chiameremo, come questa generazione digitale vuole: blog.

Per il particolare carattere dell’Hotel Fonte Cesia e per l’immagine ed il significato stesso del nostro lavoro, non possiamo non voler dare carattere particolare ai nostri scritti.

Abbiamo, per questo, deciso di creare un blog atipico per l’Hotel Fonte Cesia che dal 1994 offre alla sua clientela un soggiorno straordinario ed impareggiabile a Todi, cuore dell’Umbria e cuore verde d’Italia.

Il nostro amore per il lavoro che svolgiamo e l’amore per la nostra terra ci ha tolto ogni dubbio su quello che sarebbe potuto essere il tema degli articoli di questa sezione del nostro sito: vogliamo offrirvi una spunto, fatto di storia e di curiosità, per poter scoprire ed amare il nostro territorio fino a sentirlo vostro, vogliamo offrirvi una variegata scelta di “pillole” in forma di articolo per entrare nel pieno e nel vivo della nostra vita e della nostra storia di tutti i giorni: vogliamo che abbiate un assaggio del nostro “vivere”.

L’amore per la nostra terra vi regalerà, attraverso il nostro blog, notizie e spunti non solo su Todi, dove l’Hotel Fonte Cesia riceve i suoi Ospiti garantendo la miglior qualità ed il miglior servizio per tutto il tempo che vorranno trascorrere in nostra compagnia, ma anche su tutte quelle piccole visite che da qui è possibile realizzare per completare il quadro di un soggiorno che resterà per sempre nella vostra memoria come una passeggiata nella storia, in una terra che concede riposo alla stanchezza, per il verde della sua natura, per la qualità del suo mangiare, per la bellezza dei suoi paesaggi, la ricchezza della sua storia e la piacevolezza del suo popolo.

Vi porteremo con noi in un percorso alla scoperta non solo di quei tratti storici che hanno dato forma a Todi e agli altri centri Etruschi della nostra regione, ma anche e soprattutto, vi condurremo all’interno delle storie di strada della nostra città di Todi e del territorio circostante per regalarvi l’immagine federe di quella che è la vita in questa regione tanto verde e tanto solare.

L’Hotel Fonte Cesia ha avuto la fortuna di essere partecipe e protagonista di questa storia e nel tempo che è stato finora a noi concesso, l’Hotel Fonte Cesia è stato parte viva ed attiva di questa vita di cui vogliamo parlarvi e farvi partecipi.

Vi chiediamo, per questo e molte altre ragioni che scoprirete, di seguirci nei nostri racconti attraverso i nostri articoli per non perdervi il meglio di tutto quello che Todi e l’Umbria possono offrirvi, sicuri che rimarrete incantati dai nostri racconti ed entusiasti per le visite che ne seguiranno e che vi vedranno protagonisti.

Ci auguriamo che sia per voi una piacevole ed interessante lettura.

Buon soggiorno! 🙂