Todi festival - Todi festival 2018 - Todi

Todi Festival, 25 agosto- 2 settembre 2018 Todi

orn-1
09.08.2018

Todi Festival 2018

Dal 25 Agosto al 2 settembre  prende il via la trentaduesima edizione del Todi Festival, una manifestazione culturale di teatro, musica e arte, rinomato come uno tra i più importanti in Italia.

Anche quest’anno tanti saranno gli appuntamenti da non perdere, soprattutto quelli nella Piazza del Popolo di Todi e al Teatro Comunale, che si trovano ad un passo dall’ Hotel Fonte Cesia.

Quest’anno il festival si apre con il debutto teatrale di Fiona May, con lo spettacolo in prima nazionale “Maratona a New York”, dove realmente la protagonista correrà per l’intero spettacolo , un percorso immaginario tra sudore, ostacoli e amicizia sincera.

L’attesissima Ornella Vanoni chiuderà il Festival con il suo concerto il 2 settembre, nella nostra bellissima Piazza del Popolo.

Oltre al ricco tabellone al Teatro comunale, con grandi ospiti come Ziya AzaziEzio Mauro,  vari saranno gli appuntamenti in luoghi insoliti di Todi.

L’Arena Francisci, l’Ex Granaio di Montenero ed Izzalini saranno gli scenari della programmazione di Around Todi.

Il Nido dell’Aquila sarà la splendida cornice di Todi Off, 3 Masterclass, 7 spettacoli teatrali serali.

A questi spettacoli seguono originali incontri mattutini, per commentare e confrontarsi sugli spettacoli visti la sera precedente; appuntamenti di formazione per far avvicinare il pubblico al tetro di ricerca.

Via Piana e Borgo saranno invece lo scenario della seconda edizione di Giardini Segreti, con appuntamenti di musica e lettura.

Quest’anno gli appuntamenti si arricchiscono con il progetto Tournée da bar, dove ogni sera, nei vari bar della città, verranno proposti i grandi classici shakespeariani in modalità da bar. 

Tanti appuntamenti anche per i più piccini con gli appuntamenti del “Todi Festival Kids“.

Questi sono solo alcuni degli appuntamenti del Festival scopri il programma completo per non perderti neanche un appuntamento.

Regalati una serata magica nel cuore del festival e prenota ora il tuo soggiorno nel cuore del Festival.

orn-1

Contattaci per avere maggiori informazioni

keyboard_arrow_left

Hotel Fonte Cesia

Hotel Fonte Cesia
menu
phone