wine-show-todi-2018

Wine Show Todi, 9-10 Giugno 2018

orn-1

Todi dalla città più vivibile del mondo per questo weekend diventerà la città più “Bevibile del Mondo ” .

Il 9 e 10 giugno prenderà il via, la terza edizione del Wine Show, quest’anno la prima edizione a Todi, mostra mercato di punta a livello nazionale ed internazionale dedicato al mondo del vino.

Quest’anno è stata scelta Todi, la città di Jacopone, dopo le due importanti edizioni svoltesi ad Orvieto. Al Wine Show Todi 2018 ben 100 cantine italiane e ben 700 etichette da degustare.

Appuntamento importantissimo sia per gli operatori del settore, sia per operatori del Food & Beverage, sia e soprattutto per gli appassionati di vino. Tante cantine selezionate, dalle più affermate alle più piccole, in un perfetto mix di realtà che rappresentano la nostra bella Italia. Sarà possibile incontrare e conoscere direttamente i produttori, che spiegheranno e racconteranno ai visitatori le loro cantine i loro vini.

Novità assuluta è il gemellaggio con il “Due mari Wine fest” di Taranto, due giovani festival con una comune passione: il vino.

Tanti banchi di degustazione che saranno ospitati nei palazzi più importanti e belli di Todi, la Sala del Consiglio  del Palazzo del Capitano, la Sala delle Pietre di Palazzo del Popolo, Il Ridotto del Teatro Comunale e il meraviglioso Nido dell’aquila al Monastero delle Lucrezie.

Lo slogan social e hashtag di quest’anno è “BeWIne”, perché il vino è emozione, convivialità e socialità.

Il Wine show Todi avrà un programma di altissimo livello:Wine show - Wine show 21018 Todi - Vino

  • Degustazioni guidate
  • Abbinamenti cibo/vino
  • Esposizione di etichette internazionali
  • Cooking show
  • Visite guidate
  • Convegni
  • Visite in cantina in bus giovedì e venerdi 

 

 

 “Una nuova stimolante sfida – afferma l’organizzatore della manifestazione, Alberto Crispo – una location meravigliosa che ci consentirà una volta ancora di abbinare le eccellenze enogastronomiche alla promozione del territorio e quindi di esaltare il messaggio della manifestazione, ovvero che un vino diventa memorabile non solo per la sua qualità ma anche dove e con chi viene degustato. Un concetto riassunto nello slogan BeWine che è anche l’hashtag che accompagna la comunicazione dell’evento sui social network”

Vuoi soggiornare nel cuore dell’evento?

Nessun problema di parcheggio. Il nostro Hotel è a 50 metri da Piazza del Popolo e dispone di un parcheggio privato a due passi dall’hotel.

Scopri tutte le nostre offerte:

Per informazioni o prenotazioni  contattaci !

Visita il sito dell’evento per maggiori informazioni www.wine-show.comWine show Todi - bewine - wine show - vino -

 

orn-1

Contattaci per avere maggiori informazioni

keyboard_arrow_left

Hotel Fonte Cesia

Hotel Fonte Cesia
menu
phone