festa della musica - Todi -

La festa della musica arriva a Todi il 21 giugno

orn-1
10.07.2020

La Fête de la Musique nasce il 21 giugno 1982, grazie al Ministero della cultura francese. Anche a Todi, il 21 Giugno festeggiamo la musica, in corrispondenza del solstizio d’estate.

La Festa della Musica dà la possibilità ad artisti e musicisti di esibirsi liberamente per strada, nelle piazze, nei terrazzi, nei cortili, nei giardini e ovunque ci si possa suonare. Questa festa dà a noi la possibilità di godere di un susseguirsi di concerti gratuiti nei più bei luoghi della città. Sarà un continuo sorprendersi, sentendo musica provenire da luoghi inimmaginabili, sarà una continua ricerca della provenienza di tale musica, un modo anche diverso di visitare la nostra bella Todi.

Sarà una giornata indimenticabile.

In particolar modo a Todi, grazie al Centro Studi Della Giacoma, con il coordinamento nazionale del Ministero dei Beni Culturali, sarà possibile immergersi nei suoni e nelle danze di artisti internazionali e di tanti artisti locali. 

La festa della Musica sarà un susseguirsi di generi musicali, dal folk, dal jazz, alla bossa nova, allo swing, alla lirica, balli flamenchi, greci.  Una giornata che unisce musiche diverse ed ascoltato diversi, una giornata multiculturale di eguaglianza e unità.

 

Tutti i concerti sono GRATUITI e APERTI AL PUBBLICO

 Per vivere a 360° la Festa della Musica e godere appieno di questa meravigliosa giornata , ti proponiamo di soggiornare da noi essendo in pieno centro storico. Prenota ora la tua camera. Per ulteriori informazioni e il programma in dettaglio puoi contattarci.

Sito ufficiale della festa della Musica

orn-1

Contattaci per maggiori informazioni

Hotel Fonte Cesia

Hotel Fonte Cesia

Safe welcome

We are ready to welcome you with increased safety.

Tourism must not come to a stop, the beauty of Umbria is worth visiting and you deserve your vacation.

We are a big family who, in addition to guaranteeing comfort and hospitality, has always prioritised your safety.

luoghi magici umbria

ACCOGLIENZA SICURA

Siamo pronti ad accoglierti ancor più in sicurezza

Il turismo non può fermarsi, le bellezze dell’Umbria meritano di essere visitate e tu meriti le tue vacanze.

Siamo una grande famiglia che, oltre a garantire comfort e ospitalità, ha come priorità, da sempre, anche la Tua sicurezza.