Magazine dall’Umbria

Scopri

Tra storia, tradizioni, musica, spettacoli e tanto antagonismo va in scena a Bevagna, dal 20 al 30 giugno, il Mercato delle Gaite edizione 2019.

Scopri

Il 22 e 23 giugno 2019 a Spello tornano le celebri Infiorate, composizioni floreali realizzate per le vie del centro in occasione del Corpus Domini.

Scopri

La Giostra della Quintana ha un ricco programma che vede le sue date clou nel 14 e 15 giugno, con la Sfida, e poi nel 14 e 15 settembre con la Rivincita.

Scopri

È a Todi il Santuario di Collevalenza: i pellegrini che ogni anno si recano presso il tempio di Madre Speranza sono ogni anno centinaia di migliaia.

Scopri

Per chi visita Todi c’è un immenso patrimonio da scoprire e di cui godere che comprende anche l’enologia: il territorio è infatti ricchissimo di ottimi vini

Scopri

Il Conto di Corciano e di Perugia è una leggenda sulle origini delle due città, particolarmente famosa anche perché contiene un significato storico reale.

Scopri

Il tiglio di Montesanto viene chiamato anche tiglio di San Bernardino perché venne piantato per ricordare l’inizio della predicazione del religioso a Todi.

Scopri

La Pasqua in Umbria è caratterizzata da ricette tipiche e da sapori che affondano le proprie radici nelle più antiche tradizioni del territorio.

orn-1

Contattaci per maggiori informazioni

keyboard_arrow_left

Hotel Fonte Cesia

keyboard_arrow_right
Hotel Fonte Cesia
menu
phone