Magazine dall’Umbria

Scopri

L’Umbria è una terra ricchissima di misteri e di leggende e, tra queste, una particolarmente suggestiva e inquietante è senza dubbio la leggenda dei monaci fantasma del Subasio.

Scopri

Una visita della città di Todi merita, senza dubbio, almeno un fine settimana, ma se avete soltanto un giorno per esplorarla, ecco alcune cose che non potere perdervi assolutamente.

Scopri

Il Ponte di Ognissanti è l’occasione per una gita rilassante e piacevole e per chi è in cerca di una meta da scoprire – o riscoprire – l’Umbria, tra eventi, gastronomia e attrazioni, è certamente il luogo ideale per assaporare appieno l’atmosfera autunnale.

Scopri

La torta di Pasqua Umbra è un pane al formaggio che per tradizionalmente viene benedetto e mangiato per la colazione di Pasqua con il capocollo.

Scopri

Uno dei piatti tradizionali a cui non si può rinunciare a Todi e nella nostra famiglia sono Maccheroni dolci. Ogni anno con l'avvicinarsi del Ponte dei Santi, nasce l'attesa del vassoio dei "maccheroni dolci", piatto tradizionale a cui è impossibile rinunciare a Todi.

Scopri

L'Hotel Fonte Cesia, con questo primo articolo, vuole darvi il benvenuto in questa particolare sezione del nostro sito che per comodità e praticità chiameremo, come questa generazione digitale vuole: blog.

Scopri

Tante sono le storie le leggende e le "testimonianze" di Draghi e Regoli che si aggiravano nella nostra valle del Tevere.

Scopri

Con la nostra campagna Federalberghi, ti suggeriamo come avere sempre la miglior tariffa in Hotel. fatti furbo,prenota direttamente.

orn-1

Contattaci per avere maggiori informazioni

keyboard_arrow_left

Hotel Fonte Cesia

keyboard_arrow_right
Hotel Fonte Cesia
menu
phone