Magazine dall’Umbria

Scopri

Dolce a base di mandorle e dalla tipica forma che richiama quella di un serpentone, sembra che affondi le sue origini nell'area del lago Trasimeno.

Scopri

In Umbria la tradizione dei presepi viventi, è particolarmente sentita e queste rappresentazioni sono molto diffuse e amatissime

Scopri

Prodotti tipici di alta qualità, genuini e dal gusto deciso e inconfondibile, fanno l’identità gastronomica di questa regione.

Scopri

Musei nel senso più letterale del termine, ma non solo, che accrescono l'appeal di una città che non smette di attrarre e conquistare turisti e visitatori.

Scopri

La Grande Traversata del Tevere è un itinerario pensato per scoprire il Parco Fluviale del Tevere, tra Todi, Orvieto e i laghi di Corbara e di Alviano.

Scopri

Dieci spettacoli, testi nuovi e grandi classici, volti noti e attori talentuosi. Tutto questo compone la Stagione di prosa 2019/2020 del Teatro di Todi.

Scopri

Ecco un itinerario umbro studiato ad hoc, con tappe ed escursioni in grado di coinvolgere ed entusiasmare anche e soprattutto i più piccoli.

Scopri

Le fave dei morti sono dei biscotti a base di mandorle tipici umbri di origine etrusca, vengono preparati per la festività di Ognissanti, buonissime.

orn-1

Contattaci per maggiori informazioni

keyboard_arrow_left

Hotel Fonte Cesia

keyboard_arrow_right
Hotel Fonte Cesia
menu
phone