manicomic - Rimbamband - Todi

Manicomic – Rimbamband, 15 dicembre Todi

orn-1
14.04.2019

Dopo anni finalmente torna a Todi La Rimbamband, il 15 Dicembre 2019 ore 21,00 Teatro Comunale di Todi.

Tutti noi tuderti li abbiamo conosciuti  ed apprezzati al dopo Festival di Todi, qualche hanno fa.  Da allora, noi del Fonte Cesia, li seguiamo in giro per l’Italia, ora finalmente tornano a Todi.

Cinque artisti che con la loro energia mixando musica, tip-tap, umorismo, teatro, parodie, creano spettacoli incredibili ed esilaranti, imperdibili.

“Sono in cinque. Sono una band. Suonano e sono più o meno consapevoli di essere tutti affetti da numerose patologie mentali: ansie da prestazione, disturbo della personalità multipla, sindromi ossessivo compulsive. Uno di loro è un alcolista depresso, non essendo riuscito a realizzare il sogno di una vita: ballare alla Scala. E poi c’è un imprevedibile bipolare, cioè come sarebbero Jekyll e Hyde se fossero un pianista… Un medico psichiatra prova, attraverso un percorso terapeutico, a sbrogliare questa intricata matassa e a condurre i suoi pazienti alla guarigione: musica, sport, teatro: tutto è terapia. Perché non può esserci arte senza follia e… da vicino, nessuno è normale.”

di Raffaello Tullo 

La Rimbamband è composta da Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Francesco Pagliarulo, Vittorio Bruno, Nicolò Pantaleo – regia Gioele Dix  – produzione Rimbamband 

Acquista il tuo biglietto su Ticket Italia.

 

orn-1

Contattaci per maggiori informazioni

keyboard_arrow_left

Hotel Fonte Cesia

keyboard_arrow_right
Hotel Fonte Cesia
menu
phone